Nelle valli dell’Ossola si trovano ovunque tracce della preziosità della pietra e del suo importante utilizzo. La società DOMO GRANITI, conosciuta per il prestigio delle proprie cave, svolge l’attività in questo territorio montano del Piemonte dal 1976. Dedita da 40 anni all’estrazione ed alla segagione delle pietre naturali ornamentali Serizzo Antigorio e Formazza, Pietra Sempione, Beola Grigia, Beola Bianca, Beola Ghiandonata e Bianco Walser, ha acquisito una posizione di rilievo in campo internazionale per la qualità della sua produzione, per l’affidabilità e l’impegno dimostrati.
DOMO GRANITI prende il nome da Domodossola, che localmente viene chiamata ”Domo” oppure ”Dom” in dialetto, il centro principale della val d’Ossola; dispone di impianti ad alta tecnologia ed effettua un ciclo completo di lavorazione: dal taglio al monte di bancate rocciose alla produzione di lastre segate a telaio nello stabilimento di Trontano (VB) Italia.
Per promuovere le sue pietre naturali DOMO GRANITI partecipa da anni alla manifestazione internazionale ”Marmomacc” di Verona ed alla “China International Stone Fair” di Xiamen.